ELENCO DEGLI INTERPRETI
in ordine alfabetico

ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXZ



PAGINE : 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 |

Luigi Cancellieri :
- esecutore : Nerone (di Boïto)

Emidio Cancellotti (179?, 185?) :
- esecutore : Gli arabi nelle Gallie, ossia Il trionfo della fede (di Pacini), La gazza ladra (di Rossini)

Francesco Canceva (175?, 181?) :
- esecutore : Tutti in maschera (di Pedrotti)

Matteo Canciani (170?, 177?) :
- costumista : Antigona (di Galuppi), Solimano (di Pescetti)

Nadal Canciani (171?, 177?) :
- costumista : Antigono (di Bernasconi), L'Arminio (di Galuppi), Artaserse (di Hasse), Catone in Utica (di Jommelli), Ezio (di Lampugnani), Ezio (di Lampugnani), Griselda (di Latilla), La caduta di Leone, imperator d'Oriente (di Paganelli), Statira (di Porpora), Zoe (di Predieri), Caio Marzio Coriolano (di Pulli), Chi tutto abbraccia nulla stringe (di Scolari), Ginevra (di Sellitto), Catone in Utica (di Vinci)

Luca Candaglia (176?, 183?) :
- scenografo : Vallace, o L'eroe scozzese (di Pacini)

Amelie Julie Candeille :
- Catherine, ou La Belle fermière (di Candeille)

Gennaro Candelora (172?, 180?) :
- Il Bellerofonte (di Myslivecek)

Girolamo Candetta Donati (179?, 185?) :
- esecutore : L'ajo nell'imbarazzo (di Donizetti)

Giovanni Pietro Candi (168?, 175?) :
- librettista : Idaspe (di Broschi), - autore testi per musica : Gli amanti generosi (di Vinaccesi), - librettista : Gli amanti generosi (di Vinaccesi), - dedicante : Gli amanti generosi (di Vinaccesi)

Vincenzo Candi (174?, 180?) :
- esecutore : Il matrimonio per raggiro (di Cimarosa)

Chiara Serafina Candia (175?, 182?) :
- esecutore : La finta filosofa (di Spontini), La finta filosofa (di Spontini)

Serafina Candia (176?, 183?) :
- esecutore : Un avvertimento ai gelosi (di Pavesi)

Giuliana Candiana (173?, 180?) :
- La disfatta di Dario (di Giordani)

Teresa Candiana (171?, 177?) :
- esecutore : I due supposti conti, ossia Lo sposo senza moglie (di Cimarosa)

Augusta Candiani (178?, 185?) :
- esecutore : Belisario (di Donizetti)

Francesca Candiani (171?, 178?) :
- Le orfane svizzere (di Boroni), Le contadine furlane (di Boroni), Vologeso (di Colla), - esecutore : L'amante che spende (di Guglielmi)

Giulia Candiani (174?, 181?) :
- esecutore : Il ritratto (di Bianchi), Il ritratto (di Zingarelli), Clitennestra (di Zingarelli)

Giuliana Candiani (173?, 180?) :
- Gli artigiani (di Anfossi), Cinna (di Asioli), La donna di spirito (di Bernardini), Venere e Adone (di Bianchi), La Zemira (di Bianchi), L'Olimpiade (di Bianchi), La Zulima (di Bianchi), Medonte (di Bianchi), Demofoonte (di Bianchi), La vergine del sole (di Bianchi), La Zemira (rev) (di Bianchi), - esecutore : Artaserse (di Bianchi), - Artaserse (di Bianchi), Il ritratto (di Bianchi), - esecutore : La morte di Cesare (di Bianchi), - Nitteti (di Bianchi), Pirro (di Bianchi), La secchia rapita (di Bianchi), - esecutore : La secchia rapita (di Bianchi), La secchia rapita (rev) (di Bianchi), - La secchia rapita (rev) (di Bianchi), Cinna (di Bianchi), La morte di Semiramide (di Borghi), Egilina (di Borghi), Ifigenia in Aulide (di Cherubini), Il matrimonio per raggiro (di Cimarosa), Giannina e Bernardone (di Cimarosa), L'Olimpiade (di Cimarosa), L'impresario in angustie (di Cimarosa), Il fanatico burlato (di Cimarosa), Gli Orazi ed i Curiazi (di Cimarosa), Demofoonte (di Cocchi), Adriano in Siria (di Colla), Clotilde (di Conti), Clotilde (di Conti), Pastorale (di Conti), La feudataria (di Dussek), I riti d'Efeso (di Farinelli), Castore e Polluce (di Federici), Oreste in Tauride (di Federici), Idomeneo (di Federici), La vendemmia (di Gazzaniga), Il marito migliore (di Gazzaniga), La prova d'un opera seria (di Gnecco), Gli ultimi due giorni di carnevale (di Gnecco), Enea e Lavinia (di Guglielmi), La pastorella nobile (di Guglielmi), Il poeta di campagna (di Guglielmi), La lanterna di Diogene (di Guglielmi), La lanterna di Diogene (di Guglielmi), La muta per amore, ossia Il medico per forza (di Lavigna), La Lodoiska (di Mayr), La Lodoiska (di Mayr), L'equivoco, ovvero Le bizzarie dell'amore (di Mayr), Ginevra di Scozia (di Mayr), I misteri èleusini (di Mayr), Le finte rivali (di Mayr), Amor non ha ritegno (di Mayr), Eraldo ed Emma (di Mayr), Tito nelle Gallie (di Minoja), Olimpiade (di Minoja), Semiramide (di Mortellari), Il sedicente filosofo (di Mosca), La fortunata combinazione (di Mosca), Chi vuol troppo veder, diventa cieco (di Mosca), Adriano in Siria (di Nasolini), Il trionfo di Clelia (di Nasolini), Le nozze campestri (di Nicolini), Gli sciti (di Nicolini), Il trionfo del bel sesso (di Nicolini), I baccanali di Roma (di Nicolini), L'oro fa tutto (di Paër), La Rossana (di Paër), Griselda, ossia La virtù al cimento (di Paër), Lodoiska (di Paër), La frascatana (di Paisiello), Le gare generose (di Paisiello), L'amor contrastato (di Paisiello), I zingari in fiera (di Paisiello), Le vane gelosie (di Paisiello), La molinara (di Paisiello), Il fanatico in Berlina (di Paisiello), La pietra simpatica (di Palma), Demofoonte (di Portugal), Zulima (di Portugal), Le donne cambiate (di Portugal), Idante, ovvero I sagrifizi d'Ecate (di Portugal), Demofoonte (rev) (di Portugal), Semiramide (di Prati), Ipermestra (di Rispoli), Le sabine (di Rossi), Andromeda (di Rossi), Sofi trippone o i desideri (di Ruggi), Fra i due litiganti il terzo gode (di Sarti), Adrasto rè d'Egitto (di Tarchi), L'impostura poco dura (di Tarchi), La congiura pisoniana (di Tarchi), Teresa vedova (di Trento), Apelle e Campaspe (di Tritto), - esecutore : La principessa d'Amalfi (di Weigl), L'amor marinaro ossia Il corsaro (di Weigl), Cleopatra (di Weigl), Il rivale di se stesso (di Weigl), Alsinda (di Zingarelli), Ifigenia in Aulide (di Zingarelli), - Ifigenia in Aulide (di Zingarelli), Artaserse (di Zingarelli), - esecutore : Artaserse (di Zingarelli), La morte de Cesare (di Zingarelli), Pirro, rè d'Epiro (di Zingarelli), Il mercato di Monfregoso (di Zingarelli), - Il mercato di Monfregoso (di Zingarelli), - esecutore : La secchia rapita (di Zingarelli), - La secchia rapita (di Zingarelli), - esecutore : Artaserse (di Zingarelli), - Artaserse (di Zingarelli), - esecutore : Giulietta e Romeo (di Zingarelli), - Giulietta e Romeo (di Zingarelli), - esecutore : Meleagro (di Zingarelli), - Il ritratto (di Zingarelli), - esecutore : Il bevitore fortunato (di Zingarelli)

Maria Stella Candiani (180?, 188?) :
- esecutore : Il saltimbanco (di Pacini), Il saltimbanco (di Pacini)

Leonardo Candido (180?, 187?) :
- scenografo : Maria di Rohan (di Donizetti)

Pietro Candido (180?, 187?) :
- regista/supervisore : La pazza per amore (di Coppola)

Pietro Candio (179?, 185?) :
- regista/supervisore : La pazza per amore (di Coppola)

Giovanni Cane (178?, 185?) :
- costumista : Beatrice di Tenda (di Bellini), - Marion Delorme (di Bottesini), Vittore Pisani (di Peri)

Settimo Cane (179?, 186?) :
- Lucrezia Borgia (di Donizetti), Roberto Devereux (di Donizetti), Maria de Rudenz (di Donizetti), Poliuto (di Donizetti), Lucrezia Borgia (di Donizetti), Poliuto (di Donizetti), Lucrezia Borgia (rev 2) (di Donizetti), Sara, ovvero La pazza di Scozia (di Gabrielli), Il bravo (di Mercadante), La vestale (di Mercadante), Leonora (di Mercadante), Saffo (di Pacini), La fidanzata corsa (di Pacini), Maria, regina d'Inghilterra (di Pacini), Bondelmonte (di Pacini)

Virginia Cane (183?, 190?) :
- esecutore : Parisina (di Donizetti), Ruy Blas (di Marchetti), Saffo (di Pacini)

Innocenzo Canedi (178?, 185?) :
- esecutore : Parisina (di Donizetti)

Luigi Canedi (181?, 188?) :
- esecutore : Giovanna di Napoli (di Malipiero), Il ventaglio (di Raimondi)

Anton Maria Canella (178?, 184?) :
- regista/supervisore : Gabriella di Vergy (di Carafa)

Giovanni Canella (176?, 183?) :
- scenografo : Il barbiere di Siviglia, ovvero (di Paisiello), Il barbiere di Siviglia, ovvero La precauzione inutile (di Paisiello), La festa della rosa (di Pavesi)

Vittoria Canella (178?, 185?) :
- L'ingenua (di Pacini)

G.mo Canelli (178?, 185?) :
- Belisario (di Donizetti)

Aldo Canepa (187?, 193?) :
- direttore : Almaviva, o sia L'inutile precauzione (di Rossini)

Girolamo Canestrari (176?, 183?) :
- Roma salvata (di Dussek), - librettista : Roma salvata (di Dussek)

Carlo Canetta (177?, 184?) :
- esecutore : La Muette de Portici (di Auber)

Francesco Canetta (178?, 184?) :
- esecutore : I Capuleti e i Montecchi (di Bellini), Un episodio del San Michele (di Concone), Anna Bolena (di Donizetti), Lucrezia Borgia (di Donizetti), Gemma di Vergy (di Donizetti), Lucrezia Borgia (di Donizetti), Lucrezia Borgia (rev 2) (di Donizetti), Il bravo (di Mercadante), La gioventù di Enrico V (di Pacini), Gli arabi nelle Gallie, ossia Il trionfo della fede (di Pacini), I crociati a Tolemaide, ossia Malek-Adel (di Pacini), Saffo (di Pacini), La fidanzata corsa (di Pacini), Corrado d'Altamura (di Ricci), Corrado d'Altamura (rev) (di Ricci), Zelmira (di Rossini), Giulietta e Romeo (di Vaccai), Giulietta e Romeo (di Vaccai), Nabucodonosor (di Verdi)

Francesco Canetti (178?, 185?) :
- esecutore : Norma (di Bellini), L'ultimo giorno di Pompei (di Pacini), Gli arabi nelle Gallie, ossia Il trionfo della fede (di Pacini)

Pietro Canevai (170?, 177?) :
- esecutore : Le pescatrici (di Galuppi), Gli uccellatori (di Gassmann), Buovo d'Antona (di Traetta)

Genoveffa Canevassi Garnier (174?, 182?) :
- esecutore : Arsinoe (di Andreozzi), L'accademia di musica (di Mayr), La locandiera (di Nasolini), La morte di Mitridate (di Nasolini), Il principe di Taranto (di Paër), La pietra simpatica (di Palma), Mitridate (di Sarti)

Genoviefa Canevassi Garnier (176?, 183?) :
- esecutore : Arsinoe (di Andreozzi), La morte di Cleopatra (di Bianchi), La morte di Cleopatra (di Nasolini), La pietra simpatica (di Palma)

Giulia Canevesi (173?, 180?) :
- esecutore : Venere e Adone (di Bianchi), Il fanatico in Berlina (di Paisiello), Il mercato di Monfregoso (di Zingarelli), Il mercato di Monfregoso (di Zingarelli)

Marianna Canevesi (173?, 180?) :
- esecutore : Nitteti (di Bianchi)

Cesare Canevetti (181?, 187?) :
- Lorenzino de' Medici (di Pacini)

Cesare Canfalonieri (181?, 187?) :
- esecutore : Charles VI (di Halévy)

Monica Caniato (173?, 180?) :
- Ercole in Lidia (di Mayr)

Domenico Canica (168?, 175?) :
- autore testi per musica : L'Irene (di Cocchi), L'ambizione delusa (di Leo), - Il Riccardo (di Logroscino), - autore testi per musica : Il governatore (di Logroscino), - Il governatore (di Logroscino)

Maria Caniglia :
- Fedora (di Giordano), - esecutore : La notte di Zoraima (di Montemezzi)

Maria Caniglia (1906, 1979) :
- esecutore : La Wally (di Catalani), Gloria (di Cilea), Tosca (di Puccini), Lucrezia (di Respighi), Luisa Miller (di Verdi), Il trovatore (di Verdi), Francesca da Rimini (di Zandonai)

Settimio Canini (168?, 176?) :
- esecutore : Il Bajazet (di Bernasconi), La Sofonisba (di Gluck), Ezio (di Gluck), Ezio (di Gluck), Ezio (di Lampugnani), Ezio (di Lampugnani)

Cecilia Canna (173?, 180?) :
- esecutore : Gli artigiani (di Anfossi), Cinna (di Asioli), La donna di spirito (di Bernardini), Giulio Sabino (di Bianchi), Venere e Adone (di Bianchi), L'Olimpiade (di Bianchi), Medonte (di Bianchi), Demofoonte (di Bianchi), La vergine del sole (di Bianchi), Artaserse (di Bianchi), Artaserse (di Bianchi), La morte di Cesare (di Bianchi), Nitteti (di Bianchi), La secchia rapita (di Bianchi), La secchia rapita (di Bianchi), La secchia rapita (rev) (di Bianchi), La secchia rapita (rev) (di Bianchi), Cinna (di Bianchi), La morte di Semiramide (di Borghi), Egilina (di Borghi), Ifigenia in Aulide (di Cherubini), La Circe (di Cimarosa), Giannina e Bernardone (di Cimarosa), L'Olimpiade (di Cimarosa), I due supposti conti, ossia Lo sposo senza moglie (di Cimarosa), L'impresario in angustie (di Cimarosa), Il fanatico burlato (di Cimarosa), Gli Orazi ed i Curiazi (di Cimarosa), Demofoonte (di Cocchi), Adriano in Siria (di Colla), Pastorale (di Conti), La disfatta di Dario (di Giordani), Enea e Lavinia (di Guglielmi), La pastorella nobile (di Guglielmi), Il poeta di campagna (di Guglielmi), La lanterna di Diogene (di Guglielmi), La lanterna di Diogene (di Guglielmi), Tito nelle Gallie (di Minoja), Olimpiade (di Minoja), Ifigenia in Tauride (di Monza), Semiramide (di Mortellari), Adriano in Siria (di Nasolini), Il trionfo di Clelia (di Nasolini), Le nozze campestri (di Nicolini), Gli sciti (di Nicolini), L'oro fa tutto (di Paër), La Rossana (di Paër), Lodoiska (di Paër), La frascatana (di Paisiello), Socrate immaginario (di Paisiello), Le gare generose (di Paisiello), L'amor contrastato (di Paisiello), I zingari in fiera (di Paisiello), Le vane gelosie (di Paisiello), La molinara (di Paisiello), Il fanatico in Berlina (di Paisiello), La pietra simpatica (di Palma), Demofoonte (di Portugal), Demofoonte (rev) (di Portugal), Semiramide (di Prati), Ipermestra (di Rispoli), Le sabine (di Rossi), Le gelosie villane (di Sarti), Fra i due litiganti il terzo gode (di Sarti), Idalide (di Sarti), Le gelosie villane (rev) (di Sarti), Ademira (di Tarchi), Il conte di Saldagna (di Tarchi), Giulio Sabino (di Tarchi), Adrasto rè d'Egitto (di Tarchi), L'impostura poco dura (di Tarchi), La congiura pisoniana (di Tarchi), Apelle e Campaspe (di Tritto), Alsinda (di Zingarelli), Ifigenia in Aulide (di Zingarelli), Ifigenia in Aulide (di Zingarelli), Artaserse (di Zingarelli), Artaserse (di Zingarelli), La morte de Cesare (di Zingarelli), Pirro, rè d'Epiro (di Zingarelli), Il mercato di Monfregoso (di Zingarelli), Il mercato di Monfregoso (di Zingarelli), La secchia rapita (di Zingarelli), La secchia rapita (di Zingarelli), Artaserse (di Zingarelli), Artaserse (di Zingarelli), Giulietta e Romeo (di Zingarelli), Giulietta e Romeo (di Zingarelli), Meleagro (di Zingarelli)

Pasquale Canna (177?, 184?) :
- scenografo : L'orfana egiziana (di Basili), Bianca e Gernando (di Bellini), Il pirata (di Bellini), La straniera (di Bellini), I Capuleti e i Montecchi (di Bellini), Norma (di Bellini), Giacinta ed Ernesto (di Benedict), I portoghesi in Goa (di Benedict), - artista : Un anno ed un giorno (di Benedict), - scenografo : Un anno ed un giorno (di Benedict), Tarara, o sia La virtù premiata (di Bianchi), Pirro (di Bianchi), La Dame blanche (di Boïeldieu), Gl'italici e gl'indiani (di Carafa), Il matrimonio per raggiro (di Cimarosa), Le trame deluse (di Cimarosa), Gli Orazi ed i Curiazi (di Cimarosa), L'equivoco, o Le vicende del Martinaccio (di Coccia), La donna selvaggia (di Coccia), La figlia dell'arciere (di Coccia), L'Olimpia (di Conti), Alahor in Granata (di Donizetti), Elvida (di Donizetti), Il borgomastro di Saardam (di Donizetti), L'esule di Roma, ossia Il proscritto (di Donizetti), Gianni di Calais (di Donizetti), Il paria (di Donizetti), Il castello di Kenilworth (di Donizetti), Il diluvio universale (di Donizetti), Imelda de' Lambertazzi (di Donizetti), Francesca di Foix (di Donizetti), Fausta (di Donizetti), Sancia di Castiglia (di Donizetti), Il diluvio universale (rev) (di Donizetti), Gemma di Vergy (di Donizetti), Belisario (di Donizetti), I riti d'Efeso (di Farinelli), Ginevra degli Almieri (di Farinelli), Castore e Polluce (di Federici), Oreste in Tauride (di Federici), Idomeneo (di Federici), Ifigenia in Aulide (di Federici), L'americano in fiera (di Gabrielli), La vendemmia (di Gazzaniga), La moglie capricciosa (di Gazzaniga), Il marito migliore (di Gazzaniga), L'amore prodotto dall'odio (di Generali), Adelina (di Generali), Chi non risica non rosica (di Generali), L'impostore (di Generali), Bianca di Belmonte (di Genovés y Lapetra), La prova d'un opera seria (di Gnecco), - artista : Gli ultimi due giorni di carnevale (di Gnecco), - scenografo : Gli ultimi due giorni di carnevale (di Gnecco), La morte di Cleopatra (di Guglielmi), La presunzione corretta (di Guglielmi), Ernesto e Palmira (di Guglielmi), Zampa, ou La fiancée de marbre (di Hérold), La Lodoiska (di Mayr), La Lodoiska (di Mayr), Ginevra di Scozia (di Mayr), Le due giornate (di Mayr), I misteri èleusini (di Mayr), Le finte rivali (di Mayr), Tamerlano (di Mayr), La rosa bianca e la rosa rossa (di Mayr), Elena (di Mayr), Atar, o sia Il serraglio d'Ormus (di Mayr), Le due duchesse, ossia La caccia de lupe (di Mayr), Lanassa (di Mayr), L'apoteosi d'Ercole (di Mercadante), Caritea, regina di Spagna, ossia La morte di Don Alfonso re di Portogallo (di Mercadante), Il sedicente filosofo (di Mosca), La fortunata combinazione (di Mosca), Chi vuol troppo veder, diventa cieco (di Mosca), I pretendenti delusi (di Mosca), Le nozze di Figaro (di Mozart), Le nozze campestri (di Nicolini), La casa dell'astrologo (di Nicolini), L'ira d'Achille (di Nicolini), Carlo, re d'Alemagna (di Orlandini), Isabella ed Enrico (di Pacini), L'ultimo giorno di Pompei (di Pacini), Niobe (di Pacini), Gli arabi nelle Gallie, ossia Il trionfo della fede (di Pacini), Margherita regina d'Inghilterra (di Pacini), Gli elvezi, ovvero Corrado di Tochemburgo (di Pacini), Fernando duca di Valenza (di Pacini), Maria, regina d'Inghilterra (di Pacini), Griselda, ossia La virtù al cimento (di Paër), Numa Pompilio (di Paër), Agnese (di Paër), Le rivali generose (di Paganini), Il barbiere di Siviglia, ovvero (di Paisiello), Il barbiere di Siviglia, ovvero La precauzione inutile (di Paisiello), I zingari in fiera (di Paisiello), L'amore prodotto dall'odio (di Pavesi), Il trionfo di Emilia (di Pavesi), La festa della rosa (di Pavesi), Il solitario ed Elodia (di Pavesi), Il ventaglio (di Raimondi), - artista : Ulisse in Itaca (di Ricci), - scenografo : Ulisse in Itaca (di Ricci), I due sergenti (di Ricci), L'inganno felice (di Rossini), L'italiana in Algeri (di Rossini), Il turco in Italia (di Rossini), Otello, ossia Il moro di Venezia (di Rossini), Mosè in Egitto (di Rossini), Ricciardo e Zoraide (di Rossini), Ermione (di Rossini), Le Siège de Corinthe (di Rossini), Moïse et Pharaon, ou Le Passage de la Mer Rouge (di Rossini), Le Comte Ory (di Rossini), Guillaume Tell (di Rossini), Sofi trippone o i desideri (di Ruggi), Zadig ed Astartea (di Vaccai), Zadig ed Astartea (rev) (di Vaccai), Giovanna d'Arco (di Vaccai), Giovanna d'Arco (di Vaccai), La principessa d'Amalfi (di Weigl), L'amor marinaro ossia Il corsaro (di Weigl), L'uniforme (di Weigl), L'imboscata (di Weigl), Il mercato di Monfregoso (di Zingarelli), Giulietta e Romeo (di Zingarelli), Ines de Castro (di Zingarelli), Il bevitore fortunato (di Zingarelli)

Pasquale Canna :
- scenografo : Bianca e Gernando (di Bellini), Bianca e Fernando (di Bellini), I portoghesi in Goa (di Benedict), Alonso e Cora (di Bianchi), La Dame blanche (di Boïeldieu), La figlia dell'arciere (di Coccia), Alexi (di Conti), Malvina (di Costa), Alahor in Granata (di Donizetti), Elvida (di Donizetti), - Il borgomastro di Saardam (di Donizetti), - artista : L'esule di Roma, ossia Il proscritto (di Donizetti), - scenografo : L'esule di Roma, ossia Il proscritto (di Donizetti), Il paria (di Donizetti), Il castello di Kenilworth (di Donizetti), Il diluvio universale (di Donizetti), Imelda de' Lambertazzi (di Donizetti), Francesca di Foix (di Donizetti), Fausta (di Donizetti), Il diluvio universale (rev) (di Donizetti), Ginevra degli Almieri (di Farinelli), L'americano in fiera (di Gabrielli), Ester (di Gabrielli), L'amore prodotto dall'odio (di Generali), Bianca di Belmonte (di Genovés y Lapetra), Zampa, ou La fiancée de marbre (di Hérold), Odda di Bernaver (di Lillo), L'equivoco, ovvero Le bizzarie dell'amore (di Mayr), Alonso e Cora (di Mayr), Tamerlano (di Mayr), Medea in Corinto (di Mayr), Atar, o sia Il serraglio d'Ormus (di Mayr), Cora (di Mayr), L'apoteosi d'Ercole (di Mercadante), Ipermestra (di Mercadante), Caritea, regina di Spagna, ossia La morte di Don Alfonso re di Portogallo (di Mercadante), Zaïra (di Mercadante), La fortunata combinazione (di Mosca), I pretendenti delusi (di Mosca), Attila, ossia Il trionfo del Re de' Franchi (di Mosca), L'abate dell'Epée (di Mosca), Il dissoluto punito, ossia Il Don Giovanni (di Mozart), Il tè delle tre (di Negri), Abenamet e Zoraide (di Nicolini), L'ira d'Achille (di Nicolini), Carlo, re d'Alemagna (di Orlandini), Isabella ed Enrico (di Pacini), L'ultimo giorno di Pompei (di Pacini), Niobe (di Pacini), Gli arabi nelle Gallie, ossia Il trionfo della fede (di Pacini), Margherita regina d'Inghilterra (di Pacini), - artista : I fidanzati, ossia Il contestabile di Chester (di Pacini), - scenografo : Don Giovanni Tenorio, o Il convitato di pietra (di Pacini), - artista : Gli elvezi, ovvero Corrado di Tochemburgo (di Pacini), - scenografo : Gli elvezi, ovvero Corrado di Tochemburgo (di Pacini), Irene, o L'assedio di Messina (di Pacini), Maria, regina d'Inghilterra (di Pacini), - artista : Maria, regina d'Inghilterra (di Pacini), - scenografo : Griselda, ossia La virtù al cimento (di Paër), Numa Pompilio (di Paër), I zingari in fiera (di Paisiello), L'amore prodotto dall'odio (di Pavesi), Il solitario ed Elodia (di Pavesi), Il ventaglio (di Raimondi), I due sergenti (di Ricci), Costanza e Oringaldo (di Rossi), Mosè in Egitto (di Rossini), - costumista : Mosè in Egitto (di Rossini), - scenografo : Ricciardo e Zoraide (di Rossini), - artista : Ermione (di Rossini), - scenografo : Zelmira (di Rossini), - artista : Le Siège de Corinthe (di Rossini), - costumista : Moïse et Pharaon, ou Le Passage de la Mer Rouge (di Rossini), - scenografo : Moïse et Pharaon, ou Le Passage de la Mer Rouge (di Rossini), Le Comte Ory (di Rossini), Zadig ed Astartea (di Vaccai), Zadig ed Astartea (rev) (di Vaccai), Saul (di Vaccai), Saul (di Vaccai), Saul (rev 2) (di Vaccai), L'imboscata (di Weigl)

Carmela Cannavale (175?, 182?) :
- esecutore : Le gare generose (di Paisiello), Le gare generose (di Paisiello), Gli studenti (di Prota)

Cora Canne Meijer :
- esecutore : La Mère coupable (di Milhaud)

Pellegrino Canneri (172?, 180?) :
- esecutore : Le fortune di Rodope e di Damira (di Ziani)

Gaetano Cannetta (179?, 186?) :
- esecutore : La pazza per amore (di Coppola)

Giuseppina Cannetta (179?, 185?) :
- esecutore : Il saltimbanco (di Pacini)

Linda Cannetti (183?, 190?) :
- esecutore : Médée (di Cherubini)

Ugo Cannetti :
- esecutore : Il grillo del focolare (di Zandonai)

Franco Cannilla :
- L'Alessandro (di Leo)

Sante & Figli Cannone (180?, 187?) :
- editore : Elena di Tolosa (di Petrella)

Evandro Cannonieri :
- Fra Gherardo (di Pizzetti)

Luigi Cannucci (176?, 182?) :
- costumista : Lo sposo burlato (di Piccinni)

Carlo Canobbio (1741, 1822) :
- compositore : Farnace (di Sarti)

Lorenzo Canobbio (173?, 179?) :
- esecutore : Orfeo ed Euridice (di Bertoni), Il convitato di pietra (di Calegari), Che originali! (di Mayr), Amor ingegnoso (di Mayr), L'ubbidienza per astuzia (di Mayr), Orfeo (di Rossi), Il Giove di Creta (di Rust)

Lorenzo Canobbio (175?, 181?) :
- esecutore : Le feste d'Iside (di Nasolini), Le feste d'Iside (rev) (di Nasolini), Le feste d'Iside (rev 2) (di Nasolini)

PAGINE : 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 |